Home » Argentina Tours 2020 » Gran Tour

Gran Tour

Gran Tour

Gran Tour - Brasiltudo Turismo

1° giorno: Arrivo a Buenos Aires. Trasferimento dall'Aeroporto internazionale de Ezeiza all´hotel. Il Resto della Giornata libero a disposizione. 

2 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Trasferimento dall'Hotel all'Aeroporto Aéreo Buenos Aires. Volo per Iguazu. Arrivo, Accoglienza e trasferimento in Hotel. Nel pomeriggio, escursione alle cascate nel versante brasiliano

3 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Escursione di una giornata intera a las Cataratas del Iguazú del Lato argentino. Rientro in Hotel. Cena in Hotel.

4 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Mattina Libera. Partenza per l'Aeroporto. Volo di Iguazu a Tucumán. Arrivo, Accoglienza e trasferimento in Hotel.

5 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Al mattino, Città-Visita nella Città di Tucumán. Pomeriggio libero.

6 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Escursione di una giornata intera in Quebrada de las Sosas. Lì la Visita di Tafi del Valle, Parque de los Menhires, El Infiernillo e le Rovine di Quilmes-Indios. Ritorno a Tucumán. 

7 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Partenza con il Bus di Tucumán, a Salta ( Bus posto Letto, prevede 4 ore di Percorrenza). Arrivo a Salta, Ricezione e Proseguimento in Hotel. Tempo per Riposare. Nel Pomeriggio, escursione al centro storico 

8 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Escursione giornata intera a Cafayate. Rientro in Hotel.

9 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Giornata intera di Escursione in Quebrada de Humahuaca. Lì Visita per il Nord tipici Borghi di Tilcara e Purmamarca, e San Salvados de Jujuy. Rientro in Hotel.

10 ° giorno: prima Colazione in Hotel. Mattina Libera. Autobus da Salta a San Juan ( in Auto, con possibilità di pernottamento, prevista per il 15 h circa di Percorrenza). Partenza di pomeriggio, di Notte in Autobus.

11 ° giorno: Arrivo al mattino a San Juan. Proseguimento per l'Hotel. Nel pomeriggio, 2-tlg. Giro solo in Città, quindi Visita della Diga Ullum, Gola tra Zonda e Champanera nel profondo delle Montagne.

12 ° Giorno: Prima Colazione. Inizio del Tour a Valle de la Luna, passando per le Località di El Caucete, Difunta Correa, alla Valle Fértil, dove si può riposare. Prosegue per il Parco provinciale Ischigualasto, conosciuta come la Valle de la Luna. Rientro in Hotel.  

13 Giorno: Prima Colazione. Al mattino presto Trasferimento a Talampaya e Visita del National Park. 

14 ° Giorno: Prima Colazione. Escursione di una giornata intera ad Alta Montana, Visita di el Cerro Aconcagua e Esplorare la Zona Puente del Inca. Se non vi sono grandi Nevicate Escursione impediscono di venire a Cristo Redentor, il Confine naturale con il Cile. Rüchkehr a Mendoza.

15° Giorno: prima Colazione in Hotel. Partenza per l'Aeroporto. Volo da Mendoza a Ushuaia. Arrivo, Accoglienza e trasferimento in Hotel.

16 Giorno: Prima Colazione. Escursione, prima visita al Parco nazionale Tierra del Fuego con la Baia di Lapataia, quindi una navigazione attraverso il Canale di Beagle, per l'Isola dei Lupi per vedere, a seconda dellasStagione, l'Isola dei Pinguini.

17 ° Giorno: Prima Colazione. Mattina Libera. Partenza per l'Aeroporto, Volo per El Calafate. Arrivo, Accoglienza e trasferimento in Hotel.

18 Giorno: Prima Colazione. Escursione intera giornata al Ghiacciaio Perito Moreno, tra cui 40 minuti di Navigazione dal Ghiacciaio. Rientro in Hotel.

19 ° Giorno: Prima Colazione. Escursione di una giornata intera per il fiume di ghiaccio. Questa Escursione si fa su un Catamarano, il Lago Argentino fino ai Ghiacciai Upsala, Onelli e Spegazzini frustrato.

20 Giorno: Prima Colazione. Partenza per l'Aeroporto. Volo Calafate / Bariloche. Arrivo, Accoglienza e trasferimento in Hotel.

21 ° Giorno: Prima Colazione. Escursione di una giornata intera, una Navigazione sul Lago Nahuel Huapi, a Puerto Blest. Dopo di che, sono sul Lago Frías si prosegue fino al Confine con il Cile.

22° Giorno: Colazione. Gita a San Martín de los Andes, il Percorso dei 7 Laghi. Ritorno a san carlos de Bariloche.

23° Giorno: Colazione. Partenza per l'Aeroporto. Volo per Buenos Aires. Arrivo, Accoglienza e trasferimento in Hotel. Pomeriggio libero per Attività personali.

24° Giorno: Colazione. La Mattina passeggiata per La Città. Pomeriggio Libero.

25° Giorno: Prima Colazione. Trasferimento per l'Aeroporto.

Brasiltudo Turismo

Contatti

Brasiltudo Turismo

Dove siamo