Home » Partenze di Gruppo » Brasil Tropical

Brasil Tropical

 - Brasiltudo Turismo

1° GIORNO Arrivo a Rio de Janeiro e trasferimento privato con guida locale parlante italiano nell’hotel prescelto. Pernottamento in hotel.

2° GIORNO RIO DE JANEIRO

Prima colazione in hotel. In mattinata salita al Corcovado (710 m), che si raggiunge dalla foresta di Tijuca, nel cuore di Rio, e da cui si gode un magnifico panorama. Sulla vetta si erge maestosa la statua del Cristo Redentore, alta 38 m, che sembra voler abbracciare tutta la città. Pernottamento nell’hotel prescelto.

3° GIORNO RIO DE JANEIRO

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite ed escursioni facoltative come la visita del centro storico o il Pan di Zucchero, per fare shopping o rilassarsi in spiaggia. Pernottamento nell’hotel prescelto.

4° GIORNO RIO DE JANEIRO/IGUASSU

Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento privato in aeroporto e partenza per Iguassu, al confine tra Brasile, Argentina e Paraguay. Arrivo e trasferimento nell’hotel prescelto. Pernottamento.

5° GIORNO IGUASSU

Prima colazione in hotel. In mattina visita delle cascate dal lato brasiliano. Gli indios Guaranì le hanno chiamate “grandi acque“ ("y", acque e"guasu", grandi): sono la meraviglia originata dal fiume Iguazu prima di unirsi al Paranà, dichiarate dall'Unesco Patrimonio dell’Umanità. Più alte delle cascate del Niagara e più ampie delle Vittoria, si estendono su un fronte di 3 km segnando la frontiera naturale tra Brasile e Argentina. Pernottamento in hotel.

6° GIORNO IGUASSU/SALVADOR DE BAHIA

Prima colazione in hotel. In mattinata visita alle cascate dal lato argentino do dove si può ammirare ancor più da vicino, la maestosità delle cascate e la potenza dell'acqua. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto e partenza per Salvador de Bahia. All’arrivo trasferimento privato nell’hotel prescelto.

7° GIORNO SALVADOR DE BAHIA

Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città, comunemente chiamata “Bahia”: situata sulla riva della baia “Todos os Santos“, è sicuramente uno dei luoghi più ricchi di fascino e bellezza del Brasile, è caratterizzata da magnifiche spiagge ed è ricca di edIfici storici, come nel famoso quartiere “Pelourinho”, riconosciuto dall’Unesco come il complesso coloniale più importante delle Americhe. Pernottamento in hotel

8° GIORNO SALVADOR DE BAHIA - MORRO DE SAO PAOLO

Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto (non incluso) e catamarano per l’isola di Morro sao Paolo

Trasferimento alla pousada Vila Guaiamù

Tempo libero per attività in spiaggia , pernottamento

9° e 10° GIORNO MORRO SAO PAOLO

Colazione in hotel e tempo libero per attività in spiaggia

11° GIORNO MORRO SAO PAOLO - SALVADOR

Colazione, tempo libero e traferimento a Salvador via catamarano.

Trasferimento dal porto all’aeroporto e partenza per rientro in Italia.

 

HOTEL ASSOCIATI (o similari)

Rio: Golden Tulip Continental *4 

Iguaçù: Rafain Palace 4*

Salvador de Bahia: Catussaba Business 4*

Morro sao Paolo: Vila Guaiamù Pousada

Brasiltudo Turismo

Contatti

Brasiltudo Turismo

Dove siamo